giovedì 1 agosto 2019

BENVENUTI

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo blog perchè sono convinta che non serva andare lontano per trovare bei posti da vedere, da visitare e da scoprire.

Quando sono io a cercare informazioni su una località di cui magari ho solo visto una foto, oppure letto su un libro, spesso faccio fatica, devo chiedere di qua e di là, sperando di ottenere le informazioni corrette.

Inoltre capita che, quando pubblico delle foto sui social, i miei contatti mi chiedano dov'è quel posto, perchè non lo avevano mai sentito nominare e vorrebbero andarci.

Con questi miei post spero di riuscire a farvi conoscere qualcosa in più della provincia Granda.
Non saranno mai post chilometrici e super dettagliati. Vi dirò dove sono stata, che cosa ho visto e allegherò qualche foto.

Quello che mi importa è darvi degli spunti, poi ognuno di voi deciderà autonomamente se gli bastano quelle informazioni o se ha necessità di approfondire l'argomento, in base alle proprie esigenze.

Buone gite a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento